GPLUS nasce dalla sinergia delle attività sviluppate da GGI Italia e da GAP Trade & Services sotto la direzione del Dr. Valsecchi e dalla Sua esperienza decennale in campo genetico e zootecnico.
Si possono citare alcuni successi nella selezione Holstein quali SURAN primo toro provato in germania che ha superato i 150 punti di RZG. Nella foto la madre del toro Obama con il Dr. Valsecchi e l’allevatore Valerio Busso. E piu recentemente il toro PINTERAULT che è stato il primo toro della classifica dei genomici per l’indice RZG.
GPLUS possiede un programma genetico con donatrici di embrioni e tori in attività ed importa genetica da numerosi fornitori internazionali e principalmente: GGI-SPERMEX, JETSTREAM GENETICS, EVOLUTION, ASCOL, ELEVEO-BBG, SUPERBROWN e BREEDER IMPROVEMENT SERVICE.
L’offerta genetica di seme bovino da latte e da carne e seme caprino. Si completa con prodotti tecnici per l’allevamento che coprono 4 principali segmenti dell’allevamento: CALF360, START360, UDDER360, HOOF360 e altro ancora per la cura ed il benessere degli animali da reddito e siamo sempre pronti a acquisire e proporre servizi, articoli e prodotti di sicuro interesse e necessita per l’allevatore.
E per ogni necessita siamo sempre pronti a rispondere.